lunedì

Fuori casa il Russi perde il Carpi pareggia



Crociati Noceto vs Russi 1-0 

Il Russi torna da Noceto con tanti complimenti ma senza punti: copione già visto in parecchie altre occasioni. Se da un lato pero' tornare a casa con zero punti da un campo come quello parmense ci può stare, a conti fatti i falchetti devono recriminare per non esser riusciti ad imprimere il loro ritmo alla partita fin dal primo minuto. Una reazione che è sembrata arrivare troppo tardi e, quando è arrivata, i Crociati sono andati in grossa difficoltà. Proprio per questo l'idea di tornare da Noceto con un punticino non era così fantascientifica. Ed i risultati odierni non sono favorevolissimi al Russi con le vittorie esterne di Mezzolara, Calenzano e quella interna del Feralpi. Domenica falchetti di scena al Bruno Bucci contro il Suzzara, partita fondamentale in ottica salvezza.


CROCIATI NOCETO: Indolfi Raia, Bersanelli, Addona, Castagnetti, Paoletti, Coppola, Fisicaro, Donzella, Pietranera, La Cagnina, Guareschi.
Sostituzioni: 17'st esce Castagnetti entra Magnani. 25'st esce Pietranera entra Miftah. 36'st esce Fisicaro entra Sackey.
Sostituzioni non utilizzate: Chittolini, De Angelis, Tagliavini, Degli Angeli. Allenatore: Torresani Marco.

RUSSI: Marzi, Calviello, Selleri, Mosconi, Antoniacci, Gallina, Asturi, Rinaldini, Traini, Marini, Pacini.
Sostituzioni: 15'st esce Mosconi entra Rossi. 25'st esce Traini entra Pasini. 35'st esce Asturi entra Tosi.
Sostituzioni non utilizzate: Gardini, Pezzi, Casadei, Savelli. Allenatore: Paciotti Massimo.

Arbitro: Zappatore di Taranto (Rosato e Cavana di La Spezia).

Rete: 28'pt La Cagnina.

Ammoniti: Fisicaro, Paoletti, Addona, Asturi.

Angoli: 4-4
Recupero: 1',4'

fonte: usrussi.com




Suzzara vs Carpi 1-1 

E' vero derby a Suzzara, circa 1.000 spettatori, buona presenza carpigiana. Mister Maresi è in tribuna squalificato, Papone in panchina.. Dentro Ndao a centrocampo, Suprani terzino destro, Marcatti affianca Costanzo. Morfù preferito a Bigoni, Teocoli a Bazzi, Savietto sta meglio ma non viene rischiato, gioca Sturniolo.
Pronti via e il Suzzara è subito in avanti sulla sinistra con Sene, diagonale respinto in angolo da Sturniolo. La partita si gioca su alti ritmi, però non ci sono grandi occasioni, il Carpi si fa vivo al 28' con Costanzo sulla sinistra, s'accentra, tiro-cross parato da Frongillo. Al 43' Bravo prova a ripetere la magia di sette giorni fa su punizione, questa volta però la traiettoria termina a lato della porta suzzarese.
Nella ripresa entra subito Bigoni per Morfù, è del Carpi la prima chance con Bravo che appoggia indietro per Teocoli, sinistro che si spegna oltre la traversa. Al 58' calcio di punizione di Ravizzola, spunta Sene, girata in acrobazia e palla in rete per il vantaggio del Suzzara. Entra Giovanardi per Bravol al 61'. Minuto 65: cross di Suprani, sul secondo palo va Marcatti di testa, respinge Frongillo, Marcatti da terra riesce a mettere in mezzo per Costanzo che riesce a mettere dentro il pareggio. Entra Pilia per Ndao al 77'. Al 78' Bigoni su punizione, fucilata di destro che rischia di sorprendere Frongillo che si rifugia in angolo. Al 81' palla sporca recuperata da Teocoli, assist per Bigoni che di testa mette dentro, ma gol annullato per fuorigioco. Al 86' assolo di Sagna entrato nella ripresa assist in mezzo, poi due rimpalli per poco non fanno la frittata nella porta piancorossa. Al 87' corner dlungo, ci arriva Di Maio, gran botta che scheggia la parte superiore della traversa. 

RETI: 58' Sene, 65' Costanzo
SUZZARA - Frongillo, Consoli, Napolano, Di Maio, Lampugnani, Latini, Sene, Paselli (52' Catalano), Scarpato, Ravizzola (61' Zugno), Gallicchio (71' Sagna). A disp. Zaninelli, Pasquali, Badalotti, Ricca. All. Giunta
CARPI - Sturniolo, Suprani, Lanera, Teocoli, Di Marco, Pazzi, Morfù (46' Bigoni), Bravo (61' Giovanardi), Costanzo, Ndao (76' Pilia), Marcatti. A disp. Savietto, Galeotti, Bazzi, Baia. All. Papone
ARBITRO - Rizzo di Barecellona, ass.ti Pedani e Broccolini di Empoli
NOTE - Ammonito Ravizzola, spettatori presenti 1000 circa.

fonte:.romagnasport.com


Nessun commento: