lunedì

Comacchio-Fiorenzuola 1-1



IL COMACCHIO BLOCCA IL FIORENZUOLA

COMACCHIO LIDI (4-4-2): Finucci 6,5; Sapienza 6,5 Arrigoni 7 Mame 7 Sassi 6,5; Zangarini 6 (45' st Finardi sv) Ma randella 6 (40' st Lo Nigro sv) Barbi 6 Lettieri 6; Piccoli 6,5 (20' st Melucci 6) Sabatini 6. A disp.: Miotto, Casoni, Donati, Simoni. All.: Baiesi. 

FIORENZUOLA (4-2-3-1): Bersellini 6; Biolchi sv (30' pt Ogliari 6) Piva 6,5 Lambrughi 6,5 Orsi 6; Melotti 6 Vojkic 6; Valla 6 Rosi 6 (1' st Zane 7) Fermi 6,5; Franchi 6,5. A disp.: Barbato, Ber toncini, Araldi, Armani, Rancati. All.: Pe razzi.

ARBITRO: Illuzzi di Molfetta.

MARCATORI: 20' pt Piccoli (C); 36' st Zane (F).

NOTE: Al 33' st espulso dalla panchina Casoni (C) per proteste.
 Ammoniti Marandella, Biolchi, Sabatini, Lettieri e Sapienza. Angoli 11-1 per il Fiorenzuola. 

COMACCHIO (Alessandro Baiesi/Infopress) - Il Fiorenzuola si salva, ma il pareggio col Comacchio ultimo inclassifica è più un campanello d'allarme che una consolazione. E' vero che la squadra di Perazzi deve recuperare due gare, ma scivola a quattro gradini dal primo posto e nel 2009 ha raccolto solo un punto su sei. Partono forte i piacentini che al 3' impegnano Finucci a un tuffo spettacolare sul colpo di testa di Franchi. Il Comacchio capisce che per uscire in denne da suo campo ci vuole una prestazione difensiva maiuscola. Il compito riesce bene alla squadra di Baiesi che al 20' trova la via del gol: Barbi lancia Lettieri, tocco sulla sinistra per Piccoli, il quale, solo in area, scarica un gran bolide che fa secco Bersellini. Nella ripresa gli uomini di Perazzi crescono d'intensità: rischiano all'8' (Sabatini salta il portiere ma non prende la porta), poi accarezzano più volte il pareggio, pescato negli sgoccioli da Zane con un 'piattone' che passa tra le gambe di tutti. Nel recupero il Fiorenzuola pensa al colpaccio, ci riesce con Fermi, ma l'arbitro annulla per fuorigio. 
fonte:corrieredellosport.it

Nessun commento: