mercoledì

Un ultimo colpo: in arrivo Catalano



CATALANO VINCENZO
Ruolo:
CENTROCAMPISTA
Nazionalità:
Italia
Nato il:
19/06/1984
Nato a:
Rossano (CS)
Altezza: cm 183
Peso: Kg 70

SUZZARA. Il Suzzara non finisce di stupire. Patron Luca Rossi, infatti, è a un passo dal regalare a mister Salvatore Giunta una nuova, preziosissima, pedina che migliorerà ulteriormente le potenzialità della rosa. Mancano ormai solo i dettagli per l’arrivo in bianconero del centrocampista Vincenzo Catalano dal Rovigo (Seconda Divisione). Classe 1984, Catalano è l’elemento che completerà la mediana, garantendo corsa e agonismo. Per il Suzzara un ultimo innesto di grande valore anche in prospettiva futura.  E piacevoli novità per la compagine di patron Rossi non si esauriscono con il calciomercato e i suoi fuochi d’artificio finali. Ieri un ampio e convincente sorriso l’ha regalato Lorenzo Spanu. L’attaccante è tornato ad allenarsi con i bianconeri per ricominciare gradualmente a ritrovare il feeling con il campo dopo il grave infortunio al ginocchio che l’ha fermato nei mesi scorsi.  Lievi acciacchi invece per i centrocampisti Manuel Ricca e Christian Zanola, unici a ‘passare’ dall’infermeria in questi giorni.  Mister Giunta lavorerà con i suoi ragazzi oggi pomeriggio e domani mattina prima di un giorno di riposo a Capodanno. Venerdì e sabato altre due sedute mattutine per preparare al meglio la sfida che attende il Suzzara domenica ad Albignasego. La serie D del resto è il torneo che effettuerà le vacanze più brevi.  

Il programma. Il campionato di D infatti ricomincerà domenica alle 14.30 con la 17ª e ultima giornata d’andata: Albignasego-Suzzara; Calenzano-Russi; Carpi-Verucchio; Castellarano-Lonato; Fiorenzuola-Crociati; Mezzolara-Este; Salò-Castellana; Santarcangelo-Castel San Pietro; Castelfranco-Comacchio.

Il ritorno inizierà la settimana successiva (domenica 11) ecco il calendario:

Castellarano-Castel San Pietro; Castelfranco-Castellana; Calenzano-Comacchio; Carpi-Crociati; Salò-Este; Mezzolara-Lonato; Verucchio-Russi; Albignasego-Santarcangelo; Fiorenzuola-Suzzara.  

La classifica. Fiorenzuola 32; Castellarano e Crociati 28; Salò 27; Castel San Pietro 26; Lonato e Calenzano 24; Albignasego e Suzzara 23; Santarcangelo 22; Este 20; Russi 19; Castellana 18; Mezzolara e Castelfranco 17; Carpi 16; Verucchio 10; Comacchio 9.

fonte:la Gazzetta di Mantova 

Nessun commento: