domenica

Verucchio vs Virtus Castelfranco 0-1



Sesta sconfitta consecutica per i rosa-nero di Mr.Mazza
Continua la serie negativa per il Verucchio che incassa la sesta sconfitta consecutiva contro la formazione del Virtus Castelfranco, avversaria diretta in fondo alla classifica.
La rete della vittoria per il Castefranco è stata siglata al 75' da Simonetti che ha ribadito in rete l'unico tiro in porta degli ospiti scoccato da circa 40 metri e che ha colpito l'incrocio dei pali della porta difesa da Celeste.
Tanta sfortuna invece per il Verucchio che per tutti i novanta minuti ha fatto la partita ed ha sprecato incredibilmente almeno quattro palle gol: con Damato che di testa a porta vuota ha indirizzato la palla fuori dallo specchio della porta, con Bartolini, poi ancora con Damato e nel finale il difensore Baldinini di testa a botta sicura ha visto finire la palla sopra la traversa.
Alla sfortuna va poi aggiunto un arbitraggio che ha sicuramente danneggiato la squadra locale che si è vista negare due rigori clamorosi con falli netti prima su Baldinini poi su Damato e che ha dovuto disputare gli ultimi trenta minuti della partita con un uomo in meno per l'espulsione di Bartolini per somma d'ammonizioni.
Da questa sera i ragazzi di Mr. Mazza si trovano soli al penultimo posto della classifica salutati appunto dal Castelfranco e ora la situazione si fa veramente dura, ma visto l'impegno che hanno mostrato i giocatori scesi in campo oggi (da elogiare per questo motivo), tutto è ancora possibile perchè il cammino è comunque lungo e l'ambiente vicino alla squadra è fiducioso in un miracoloso recupero.
fonte:romagnasport.com

Nessun commento: