domenica

Serie D Verucchio: obbligatorio vincere. l'imperativo del Ds Sandro Ricci



Sandro Ricci




Sandro Ricci

Abbiamo raggiunto telefonicamente il Direttore Sportivo del Verucchio, Sandro Ricci, durante l'ultima rifinitura della squadra di Mr.Mazza, prima dell'importante partita contro il Virtus Castelfranco.

Che partita si devono aspettare domani i tifosi, in casa contro il Virtus Castelfranco?

" sarà sicuramente una partita molto importante e delicata per la classifica e sopratutto per il proseguo del nostro campionato; domani infatti a Villa Verucchio si incontrano le due squadre che si trovano al penultimo posto e una vittoria sarebbe fondamentale per restare agganciati alle altre squadre che si trovano subito davanti; contrariamente un risultato negativo ci metterebbe troppo in difficoltà per un nostro sperato recupero in cui la squadra crede fortemente. I ragazzi sono consapevoli che la partita è assolutamente da vincere e sono certo che domani in campo tutti esprimeranno il massimo impegno per ottenere questa vittoria, un risultato che ormai da troppo tempo manca. Ci saranno a disposizione dell'allenatore tutti i giocatori della rosa ad eccezione di Gianluca Procopio ancora alle prese con i postumi di un fastidioso infortunio".

Allora domani alle 14.30 accorrete numerosi allo stadio per sostenere la squadra che ha assolutamente bisogno del sostegno della tifoseria per risalire la china di questo prestigioso ma difficilissimo campionato di Serie D.

In bocca al lupo !!!!!!

fonte:www.romagnasport.com

Nessun commento: