giovedì

La Spal perde in casa con il Ravenna per 3 reti a 1

Finisce l’avventura di Coppa

Arrivederci alla prossima stagione. La Spal saluta con questa sconfitta la manifestazione della Coppa Italia "Lega Pro". Un 1- 3 confezionato dai romagnoli capaci di ribaltare il risultato dopo aver subito il gol di Moro al settimo del primo tempo. Sembrava potesse essere il preludio ad una serata spallina ed invece nel corso della gara è stato il Ravenna ad uscire alla distanza e raggiungere il turno successivo di questa manifestazione con i gol di Trotta e la doppietta personale del giovane Filipi: diciannove anni e parecchia qualità.

Inutile ricordare che è scesa in campo una formazione biancoazzurra imbottita di rincalzi e qualche giovane della "Berretti", oggi aggregati alla prima squadra. Ora tutte le attenzioni saranno rivolte al campionato. Fra quattro giorni si gioca il derby con il Padova.

La prevendita dei biglietti continua a Ferrara nei soliti punti vendita. Da questa mattina prevendita anche a Padova per i tifosi locali che potranno acquistare i tagliandi della gara (settore ospiti - gradinata a 10 euro più diritti di prevendita), da Forcellini Travel in via Forcellini 132/D. Torniamo alla Spal per ricordare che fra poche ore... i biancoazzurri si allenano, ore 14,30, al centro sportivo di via Copparo.


MARCATORI: Moro al 7'pt, Filipi al 15'pt; Filipi al 13'st, Trotta al 36'st.

SPAL: Careri; Monti, Ghetti, gaspari, Quintavalla (6'st Cabeccia); Cortesi ( 36'st Agodirin), Pittaluga, Rivaldo, Laurenti ( 10'st Martucci); Moro; Bisso. All. Dolcetti.

RAVENNA: Brignoli; Ciuffetelli, Anzalone, Fasano (31'st Gallinucci); Rossetti, Bettega, Sciaccaluga ( 15'st Fabbri Erik), Sabato; Trotta, Filipi (36'st Varoli), Cavagna. All. Atzori.

ARBITRO: Borracci di San Benedetto del Tronto ( Savelli - Dioletta).

NOTE: spett. 235 ( incasso 2.500 €). Ammoniti: Rivaldo e Cortesi. Calci d'angolo: 4 - 1 per la Spal.

fonte:(estense.com) Ferrara

Nessun commento: