mercoledì

La Gara Pro Sesto - Spal anticipata a sabato




La Lega, in applicazione alle norme vigenti, vista la richiesta avanzata dalla società Pro Sesto, ha disposto che la gara Pro Sesto - Spal, venga anticipata a sabato 25 ottobre, Stadio Comunale "Breda", Sesto S.Giovanni, con inizio alle ore 15.


La Spal ha ripreso nel pomeriggio di ieri la preparazione al centro sportivo di via Copparo. Lavoro a parte per Lorenzi e Quintavalla che hanno lamentato alcuni problemini di natura fisica dopo la gara di domenica scorsa con il Portogruaro. La Pro Sesto ha diramato in giornata il lungo elenco dei punti vendita dove i tifosi spallini potranno acquistare nei prossimi giorni i biglietti di Pro Sesto - Spal. In città a Ferrara presso Aurora S.A.S in viale XXV Aprile, 13; La Coccinella in Corso Porta Mare 90/B; Station Service in via Ravenna, 78. In provincia presso il Bar Pizzeria Temporin in via Zenzalino ,51/A ad Argenta; G&L snc in Piazza Garibaldi,74 a Bondeno; Riva Roberto in Corso Guercino, 44 a Cento; Telefonia Service in via Romea,75 a Comacchio; Fabbri Nilla in via D.Alighieri,2/F a Portomaggiore; L'Angolo di Ravagnani Milo in via Statale, 417 a Sant'Agostino.


La società ha deciso di agevolare ulteriormente i tifosi nell'acquisto dei biglietti in sede di prevendita. A partire da martedì 28 ottobre 2008 sarà disponibile anche la prevendita presso la biglietteria di Corso Piave, 28, allo stadio Mazza. La vera novità riguarda comunque l'orario di apertura. In questo pensiamo ci siano poche altre opportunità in tutte le altre città. Sarà infatti aperto uno sportello per l'acquisto dei tagliandi riguardanti la gara della domenica successiva, dal martedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 19,30. Tutto questo per permettere a coloro che vanno a lavorare di trovare un orario più consenso in merito ai propri impegni. Poi, al sabato mattina, apertura dalle ore 10 alle ore 12,30 e nel pomeriggio dalle ore 14,30 alle ore 19,30. La prevendita presso la biglietteria dello stadio riprenderà quindi alla domenica mattina dalle ore 9,30 alle ore 12.


Infine un fiocco rosa in casa spallina. E' nata Penelope La Grotteria. Fiocco rosa per il Guacho che questa mattina alle ore 9,20 è diventato papà di questa bella bambina. Felicitazioni a tutta la famiglia a nome del Presidente Cesare Butelli e della società Spal 1907. Giorni di intensa emozione per il calciatore spallino in rete domenica scorsa con il Portogruaro, ma questo di Penelope è stato il gol più bello della sua carriera.

Fonte:estense.com

Nessun commento: