lunedì

Massalombarda vs Copparese 0-0



A 7 giorni di distanza dalla sconfitta di Cervia, i bianconeri riescono parzialmente a riscattarsi nella difficile partita contro la Copparese. Nei 90 minuti gioco disputati sotto una leggera pioggerella si e' infatti visto un Massalombarda generoso e volenteroso nel cercare di riprendere la retta via. Di fronte una Copparese, che non sarà di certo la squadra blasonata degli anni trascorsi, ma che comunque recita tra le sue file giocatori come Grassi, Biliotti ,Stradaroli che per la categoria rimangono un vero lusso.

La partita e' filata via su ritmi di un certo livello, con continui tentativi da parte delle squadre di fare la partita, ma nessuna delle due squadre ha mai dato l'impressione di poter prevalere sull'altra e nemmeno il secondo tempo con l'innesto di ulteriori forza fresche( e' al 30° del secondo tempo il debutto del nuovo acquisto bianconero ERRANI) si e' avuta veramente l'impressione che il risultato potesse sbloccarsi. Un risultato ad occhiali che in fin dei conti soddisfa entrambe le squadre in quanto rispecchia l'equilibrio visto durante la partita.

E che dire di questo Massalombarda dopo tre partite. 1 vittoria , 1 sconfitta e un pareggio. L'impressione e' che si debba ancora capire che campionato abbia voglia di recitare la squadra, ma la convinzione vista oggi in campo puo' essere un ottimo segnale per intuire che il gruppo c'e' e la condizione anche, tutti ottimi ingredienti per far si che la stagione 2008-09 possa decollare.

Il Migliore: Monterastelli. Quasi mai impegnato, ma se al 20 del secondo tempo non avesse messo i suoi 2 piedoni in uscita disperata su Beccati ora parleremmo di un altro risultato. I grandi portieri si riconoscono anche da qui.
fonte: massalombardacalcio.com

Nessun commento: