mercoledì

Doppia seduta di allenamento per il Comacchio


Doppia seduta di allenamento per il Comacchio,Mister Bardi, vuole anticipare i tempi delle rifiniture sugli schemi di gioco reparto per reparto,visto l'imminente inizio del campionato il 7 di settembre.

Vediamo nello specifico i vari reparti:
In porta, Paterniti ,bravo,reattivo,non sarà facile per gli avversari superarlo,dovrà lavorare ancora un pò nelle uscite alte,ma trà i pali una vera sicurezza.
La difesa con Arrigoni,Arlotti e Sassi,ha fornito già le prime risposte, positive, . Basti dire che ha Budrio ha concesso poco alle punte del Mezzolara, mandandole in fuorigioco per ben otto volte,sono la conferma di una situazione già molto buona.
Il centrocampo,visto domenica,con Lodi Rizzini,Marandella,Di Fuzio e Sarnelli,è migliorato rispetto alle precedenti uscite,anche se ,certi meccanismi non sono ancora stati assimilati interamente, c'è ancora da lavorare.
L'attacco,con Lo Nigro, Sabattini e Melucci ha denotato scarsa incisività,evanescente nelle conclusioni a rete, soprattutto poco rapido negli ultimi 16 metri,senz'altro il reparto al quale Mister Bardi darà più attenzione.
Da notare e non è cosa da poco,(considerando che il campionato è lungo),avere ha disposizione giocatori come Finucci,Casoni,Simoni,Donati,Storai e Codignola, che tanti allenatori vorrebbero avere nella propria rosa.

Nessun commento: